Login    

L'etica per Snam

L'etica per Snam

Snam si ispira a valori quali la trasparenza, l' onestà e la correttezza. Il suo sistema di governance è in linea con le best practices internazionale. L'operato di Snam si fonda su un dialogo continuo ed efficace con gli stakeholder e su una costante attenzione alla sostenibilità e all'etica d'impresa. Il programma anticorruzione adottato dal Gruppo è riconosciuto quale esempio di eccellenza.

L'impegno di Snam è operare al servizio del Paese garantendo le condizioni necessarie allo sviluppo economico. Le sue azioni sono rivolte alla creazione di un valore condiviso tra l'azienda, i suoi stakeholder e i territori nei quali essa agisce.

Snam riconosce le persone quali elementi vitali per l'esistenza dell'impresa. Per questa ragione, si impegna a sviluppare le competenze del management e dei dipendenti nel rispetto delle condizioni di lavoro e della dignità di ciascuno. Snam offre pari opportunità per tutti gli aspetti del rapporto di lavoro, evitando qualunque forma di discriminazione di sesso, età, stato di salute, nazionalità, opinioni politiche o religiose. Donne e uomini di Snam partecipano attivamente al processo di prevenzione dei rischi, di salvaguardia dell’ambiente e di tutela della salute e della sicurezza.

Consulta il nostro codice etico la nostra strategia di sviluppo sostenibile, la nostra Governance Aziendale.

 

Approfondimenti

 

> News: Snam ottiene da Transparency International Italia il punteggio massimo per la gestione delle attività anticorruzione

Page Alert
ultimo aggiornamento
25 agosto 2016 - 19:27 CEST