Login    

Il marchio

 

 

“Energy to inspire the world” è il messaggio intorno al quale ruota il riposizionamento strategico di Snam dopo il compimento del suo 75° anno, in un mercato sempre più globale e caratterizzato da cambiamenti e innovazioni che stanno trasformando gli scenari energetici e ambientali.

Il logo rinnovato rimane intrinsecamente legato alla tradizione di Snam, sottolineando le caratteristiche di sostenibilità e compatibilità ambientale del gas naturale attraverso il colore verde. L’introduzione dei caratteri minuscoli conferisce al marchio un tono più amichevole e dinamico.

Il restyling della brand identity di Snam pone l’accento sul ruolo dell’azienda nella transizione energetica e sulla sua capacità di mettere a disposizione dell’Italia e dell’Europa la propria competenza nel realizzare infrastrutture che forniscono gas naturale a famiglie, industrie e trasporti, oltre a nuovi servizi orientati alle esigenze degli operatori del settore. Una Snam sempre più vicina alle persone e alle comunità, al passo con una società che cambia e che aspira a migliorare condizioni e stili di vita.

 

Snam presenta il restyling della brand identity

Logo Snam

Page Alert
ultimo aggiornamento
14 marzo 2018 - 01:33 CET