Consiglio di Amministrazione

 

linea

AVVISI FINANZIARI 
 
VERBALI

STRUTTURA E PARTECIPAZIONE

linea

 

consiglio1 

 

Ai sensi dell'art.13 dello Statuto, la gestione della Società è affidata al Consiglio di Amministrazione composto da un numero di amministratori variabile da un minimo di 5 a un massimo di 9 membri, secondo quanto deliberato dall'Assemblea che procede alla loro nomina. I componenti del Consiglio di Amministrazione durano in carica per un massimo di 3 esercizi e sono rieleggibili; l'articolo 13 dello Statuto prevede il meccanismo del voto di lista per la nomina dei Consiglieri.

Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall'Assemblea degli azionisti il 26 marzo 2013, è attualmente composto da 9 membri che rimarranno in carica fino all'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2015.

I componenti del Consiglio di Amministrazione sono i seguenti:

  

Carica
Nome e cognome
CV
Presidente Lorenzo Bini Smaghi icona_pdf
Amministratore Delegato Carlo Malacarne icona_pdf
Consigliere Sabrina Bruno * icona_pdf 
Consigliere Alberto Clô  * icona_pdf 
Consigliere Francesco Gori * icona_pdf
Consigliere Roberta Melfa icona_pdf
Consigliere Andrea Novelli icona_pdf
Consigliere Elisabetta Oliveri * icona_pdf 
Consigliere Pia Saraceno * icona_pdf 

  

*Consigliere Indipendente

Lorenzo Bini Smaghi, Carlo Malacarne, Alberto Clô, Roberta Melfa, Andrea Novelli e Pia Saraceno sono i Consiglieri candidati nella lista presentata dall’azionista CdP Reti s.r.l.

Sabrina Bruno, Francesco Gori e Elisabetta Oliveri sono i consiglieri candidati nella lista presentata congiuntamente dagli azionisti di minoranza.

I componenti del Consiglio di Amministrazione sono domiciliati per la carica presso la sede legale della Società in San Donato Milanese, Piazza Santa Barbara, 7.

 
Page Alert ultimo aggiornamento
13 agosto 2014 - 13:12 CEST