Relazione sulla Remunerazione

In data 18 marzo 2014 il Consiglio di Amministrazione ha approvato la presente Relazione su proposta del Comitato per la Remunerazione, che ha funzioni propositive e consultive in materia nei confronti del Consiglio stesso.
 
La relazione definisce e illustra:
 
nella prima sezione, la Politica adottata per il 2014 da Snam S.p.A. per la remunerazione degli Amministratori e dei Dirigenti con responsabilità strategiche, specificando le finalità generali perseguite, gli organi coinvolti e le procedure utilizzate per l’adozione e l’attuazione della Politica.
nella seconda sezione, i compensi corrisposti nell’esercizio 2013 agli Amministratori, ai Sindaci e ai Dirigenti con responsabilità strategiche di Snam.
  
La Politica descritta nella prima sezione della Relazione è stata predisposta in linea con le raccomandazioni in tema di remunerazione del Codice di Autodisciplina promosso da Borsa Italiana SpA, come modificate nell’edizione di dicembre 2011, raccomandazioni recepite con delibera del Consiglio di Amministrazione del 19 dicembre 2011.
 
Il testo della presente Relazione è trasmesso a Borsa Italiana ed è messo a disposizione del pubblico, presso la sede sociale e sul sito internet della Società entro il ventunesimo giorno precedente la data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2013 e chiamata ad esprimersi, con deliberazione non vincolante, sulla prima sezione della medesima Relazione, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

    

  

Report sulla remunerazione

icona_pdf Relazione sulla remunerazione 2014 

   

Informativa sul piano di Compensi basati su strumenti finanziari ai sensi dell'art.84-bis del Regolamento Consn.11971/1999
 

Documenti integrali

icona_pdfInformativa piano di stock option 2006-2008

icona_pdfInformativa piano di stock option 2006-2008- assegnazione 2008

icona_pdfAggiornamento Piano di Stock Option 2006 - 2008

 

Approfondimenti:

   

Page Alert ultimo aggiornamento
01 aprile 2014 - 16:28 CEST