Login    

Snam Strategy & Targets 2012 - 2015

pixel
pixel

Martedì 13 marzo alle ore 15 presso gli headquarters di Snam, a San Donato Milanese, l'Amministratore Delegato Carlo Malacarne presenta il piano strategico 2012-2015 della Società.

La presentazione costituisce l’occasione per comunicare agli stakeholder gli investimenti e gli obiettivi di Snam per i prossimi quattro anni, finalizzati allo sviluppo del sistema italiano delle infrastrutture del gas e all’espansione all’estero, con l’obiettivo di contribuire a fare dell'Italia un hub del gas per il Sud Europa.

Nei prossimi anni per il mercato del gas si prevede una crescita progressiva della domanda, accompagnata dalla necessità di avere maggiori garanzie per la sicurezza degli approvvigionamenti e la flessibilità del sistema.

Snam è oggi nelle condizioni di cogliere le opportunità connesse all'attuazione del Terzo Pacchetto Energia Ue e realizzare le condizioni per la creazione di un “gas-hub�? per il sud Europa che permetta di trasformare l'Italia da Paese consumatore a sistema di transito del gas, data la sua strategica posizione geografica che la vede un crocevia naturale dei principali flussi di gas dai Paesi produttori ai Paesi consumatori.

L'evento Snam Strategy & Targets 2012-2015 sarà trasmesso in video webcast su www.snam.it dove saranno disponibili anche i materiali utilizzati per la presentazione.
 

pixel

Rivedi il video webcast dell'evento
 

pixel
Page Alert
ultimo aggiornamento
05 agosto 2016 - 16:17 CEST