Calendario delle principali adunanze del Consiglio di Amministrazione

Si comunicano le date di diffusione al mercato dei dati economico-finanziari che saranno esaminati dal Consiglio di Amministrazione nel corso del 2005:

• 23 febbraio: bilancio preconsuntivo di Snam Rete Gas al 31 dicembre 2004;

• 16 marzo: bilancio consolidato e bilancio di esercizio di Snam Rete Gas S.p.A. al 31 dicembre 2004;

• 9 maggio: relazione trimestrale al 31 marzo 2005;

• 28 luglio: relazione trimestrale al 30 giugno 2005;

• 15 settembre: relazione semestrale al 30 giugno 2005;

• 8 novembre: relazione trimestrale al 30 settembre 2005.

Snam Rete Gas comunica altresì che l'Assemblea che esaminerà il bilancio consolidato e il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2004 e che delibererà l'attribuzione dell'utile è fissata il 27 e 28 aprile 2005, rispettivamente in prima e seconda convocazione.

Ai sensi dell'art. 82, comma 2, della deliberazione Consob 11971/99, il bilancio consolidato e il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2004 saranno resi pubblici il 16 marzo 2005; la Società è pertanto esonerata dalla pubblicazione della relazione trimestrale riferita al periodo che scade alla fine dell'anno 2004.

In concomitanza con la divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’e sercizio 2004, sarà programmato uno specifico incontro con la comunità finanziaria per la presentazione dei dati contabili e delle strategie aziendali.

In occasione della divulgazione dei risultati delle relazioni trimestrali relative all’esercizio 2005 sono invece previste conference call per la presentazione dei dati contabili ad analisti finanziari ed investitori istituzionali.

Eventuali variazioni alle date indicate saranno comunicate tempestivamente.

05 agosto 2016 - 16:17 CEST