Login    

Contratti capacità gasdotti, consultazione EntsoG

Fino al 30 aprile opinioni sui template dei termini e condizioni

20180416_1.jpgL’i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i associazione europea degli operatori dei sistemi di trasporto gas, EntsoG, ha lanciato giovedì una consultazione online sui template dei principali termini e condizioni dei contratti di trasporto gas per l’offerta di capacità bundled, come richiesto dal codice di rete sui meccanismi di allocazione della capacità (Cam).
Sulla base delle risposte alla consultazione online, che terminerà il prossimo 30 aprile, EntsoG aggiornerà i template e li trasmetterà quindi all’Agenzia per la cooperazione dei regolatori energetici europei (Acer). Entro tre mesi dal parere di quest’ultima i template finali verranno pubblicati e i Tso europei potranno applicarli dopo il via libera delle rispettive autorità di regolazione nazionali.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.
 

Page Alert
ultimo aggiornamento
13 aprile 2018 - 15:40 CEST