Login    

EntsoG, programma di lavoro 2019 in consultazione

Osservazioni entro il prossimo 31 agosto

20180809_2.jpgL’i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i associazione europea degli operatori dei sistemi di trasporto gas (EntsoG) ha lanciato una consultazione pubblica sul suo programma di lavoro annuale per il 2019.
Attraverso la consultazione, spiega un comunicato, EntsoG intende ricevere commenti e indicazioni da tutti gli stakeholder interessati che saranno poi utilizzare per definire le priorità e identificare i progetti più importanti da portare avanti l’anno prossimo.
“Il focus di EntsoG resta indirizzato al monitoraggio dell’attuazione dei codici di rete, al Piano decennale di sviluppo delle reti (Tyndp), alla sicurezza degli approvvigionamenti e alla trasparenza, ma le future attività includeranno anche la valutazione dei progressi nel funzionamento dei mercati europei del gas e la stesura di scenari con un orizzonte più lungo”, ha dichiarato il general manager dell’associazione, Jan Ingwersen.
La consultazione resterà aperta fino al prossimo 31 agosto.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.
 

Page Alert
ultimo aggiornamento
08 agosto 2018 - 10:37 CEST