Login    

Trasporti, Number1 si converte al metano

Il gruppo della logistica rinnova la flotta con un investimento di 10 mln €

20180810_2.jpg“ La logistica sostenibile è possibile già da oggi” ed è “un’occasione di grande crescita per il nostro settore: una sfida che va colta e vinta tutti insieme, operatori logistici e committenti”. Lo ha dichiarato il presidente di Number1 Logistics Group, Renzo Sartori, annunciando un esteso rinnovo della flotta – al momento 130 mezzi che coprono tratte nazionali e internazionali – “ mediante la progressiva sostituzione dei trattori con mezzi a metano liquido ed Euro 6”.
Con l’estate 2018 sono già 50 i nuovi automezzi in forza alla flotta e l’anno prossimo l’a zienda parmense intende acquistare altri 80 nuovi mezzi per un investimento complessivo di 10 milioni di euro.
Number1, ha reso noto il direttore Vendite Maurizio Bortolan, ha anche firmato accordi di co-branding con alcuni clienti: “Sono già in transito, in alcune tratte, i nuovi mezzi Lng decorati con il nostro logo e quello dell’azienda in partnership per dare un segnale forte ed efficace”.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.
 

Page Alert
ultimo aggiornamento
09 agosto 2018 - 10:53 CEST