Login    

Gnl trasporti, nuova stazione di rifornimento nelle Marche

Impianto inaugurato da Beyfin a Sant’Angelo in Vado (PU). Offre anche Gnc

Continua ad espandersi la rete di rifornimento italiana di Gnl per il trasporto su strada. E’ stata infatti inaugurata nei giorni scorsi una nuova stazione a Sant’Angelo in Vado (Pesaro Urbino), la seconda delle Marche.
Situata lungo la strada statale 73/bis a meno di 30 km da Urbino, la stazione è in grado di rifornire Gnl ma anche metano (Gnc) ed è la prima a marchio Beyfin, retista indipendente con un centinaio di stazioni di servizio in 9 regioni italiane.
La nuova stazione di rifornimento Gnl di Sant’Angelo in Vado rappresenta “un’evoluzione sostenibile, dal punto di vista ambientale, del trasporto su gomma”, ha commentato l’amministratore delegato di Beyfin, Beatrice Niccolai.
Nel medio termine, ha annunciato Niccolai, Beyfin realizzerà un altro impianto di distribuzione Gnl in Toscana e sta valutando altri punti dove poter implementare questo servizio.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.
 

Page Alert
ultimo aggiornamento
10 ottobre 2018 - 15:31 CEST