Login    

Tecnologie trenchless, parte verifica sull’applicazione della Uni/PdR 7

Consultazione Uni fino al 7 gennaio 2019 per valutare possibili aggiornamenti della norma

computer.jpgA quattro anni dalla pubblicazione della norma Uni/PdR 7:2014 “Tecnologia di realizzazione delle infrastrutture interrate a basso impatto ambientale - Sistemi di minitrincea”, sviluppata in collaborazione con la Italian association for trenchless technology (Iatt) e Unindustria, Uni ha avviato una consultazione per verificare l’implementazione e l’utilizzo che il mercato ha fatto del documento.
A questo scopo, informa una nota, è stato predisposto un questionario per la raccolta di una serie di informazioni che, come previsto dalle procedure Uni relative all’elaborazione e al mantenimento delle prassi di riferimento, consentiranno di valutare l’interesse del mercato e di proporre quindi i passi successivi in relazione al futuro del documento, anche in considerazione degli sviluppi normativi internazionali in corso.
I soggetti interessati a fornire il proprio contributo sulla Uni/PdR 7:2014 dovranno compilare il questionario entro il 7 gennaio 2019.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

Page Alert
ultimo aggiornamento
03 dicembre 2018 - 15:32 CET