Login    

Efficienza, finanziamenti dalle Regioni

Bandi in Liguria e nelle Marche

contatore.jpgEfficientamento energetico e installazione di impianti rinnovabili per l'autoconsumo. Questi gli interventi ammessi da un bando per il sostegno a micro, piccole e medie imprese approvato dalla Regione Liguria. In particolare, sarà possibile coprire fino all’80% delle spese ammissibili. In totale la dotazione del bando è di 8 milioni di euro. Le domande di ammissione all'agevolazione devono essere redatte esclusivamente on-line tramite il sito Filse.it della società in house regionale Finanziaria ligure per lo sviluppo economico, dal 1° all’11 marzo 2019.
È destinato agli investimenti delle imprese vitivinicole in efficienza e processi sostenibili, invece, un bando approvato dalla Regione Marche del valore di 3,7 milioni di euro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 febbraio 2019.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

Page Alert
ultimo aggiornamento
07 gennaio 2019 - 15:28 CET