Login    

Transitgas, offerta capacità di trasporto

Cessioni sui gasdotti dall’Europa nord-occidentale nel secondo trimestre 2019

tubi.jpgArrivano i dettagli della procedura di cessione di capacità sui gasdotti dall’E uropa nord-occidentale nel secondo trimestre del 2019. In particolare, fa sapere Eni, dal 1° aprile al 1° luglio 2019 è offerta capacità di trasporto “subletting” su basi firm sui gasdotti Transitgas e NW Pipeline System (GRTgaz).
Il prodotto di capacità trimestrale è ripartito in lotti da 60 MWh/h ciascuno: sul Transitgas 46 lotti tra Wallbach e Passo Gries e 5 lotti tra Oltingue e Passo Gries, mentre altri 15 lotti sono offerti dall’uscita Oltingue più Transitgas fino a Passo Gries. La capacità offerta, rileva una nota, non include la corrispondente capacità al punto d’ingresso di Passo Gries.
I soggetti interessati dovranno registrarsi online entro il 25 gennaio e fornire la documentazione richiesta per l’asta non oltre il 29 dello stesso mese.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

Page Alert
ultimo aggiornamento
08 gennaio 2019 - 15:34 CET