Login    

Metano auto italiano in Brasile

Partnership nel Paese sudamericano tra Landi Renzo e Uber

Convertire a metano le auto di proprietà degli autisti partner Uber in tutto il Brasile con le soluzioni offerte da Landi Renzo. E’ quanto prevede un accordo annunciato mercoledì dal gruppo italiano leader mondiale dei sistemi di alimentazione a metano per autotrazione e la società globale che mette in collegamento diretto passeggeri e autisti.
L’accordo, precisa una nota, include anche l’offerta agli autisti di Uber nel Paese sudamericano dell’installazione dei sistemi di alimentazione a gas, mentre le officine autorizzate Landi Renzo metteranno a disposizione un servizio di assistenza post-vendita.
La partnership prevede infine l’offerta da parte di Uber agli autisti partner brasiliani di una speciale linea di finanziamento per l’acquisto e l’installazione dei sistemi metano Landi Renzo.
“Landi Renzo e Uber saranno in prima linea nella riduzione dell’inquinamento, fornendo agli autisti partner di Uber sessioni educative sui vantaggi portati dal gas naturale e dalla conversione a metano dei veicoli”, conclude la nota.

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.
 

Page Alert
ultimo aggiornamento
07 febbraio 2019 - 09:28 CET