Login    

Trasporto pesante sempre più a Gnl

Consegnati 13 camion a gas liquido alla Di Martino

Con la seconda tranche di Stralis NP 460, Iveco ha completato una fornitura di 13 veicoli alimentati a Gnl all’azienda Di Martino, che – sottolinea una nota - si converte alla tecnologia del gas naturale in un’ottica di riduzione dei costi d’esercizio e delle emissioni inquinanti.
Si è svolta infatti mercoledì la consegna nella sede della società della logistica di Piacenza degli otto veicoli che completano la fornitura.
I veicoli a Gnl saranno impiegati principalmente sulle tratte nazionali dove, grazie all’a utonomia di 1.600 km nonché ad una rete di distributori che in pochi anni si è sviluppata capillarmente in tutta la Penisola, potranno affrontare agevolmente anche le missioni a lungo raggio più impegnative.
Di Martino, specializzata in servizi di trasporto e distribuzione merci, ha filiali a Torino, Piacenza, Lodi, Catania, Palermo e Korinthos (Grecia).

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.
 

Page Alert
ultimo aggiornamento
08 febbraio 2019 - 11:39 CET