Login    

Forum sviluppo sostenibile, via alle richieste di partecipazione

Il Minambiente pubblica l’avviso per la manifestazione di interesse

scale.jpgIl Minambiente ha pubblicato l’avviso per partecipare al Forum per lo sviluppo sostenibile, l’i niziativa presentata dall’allora direttore generale del dicastero Francesco La Camera, ora d.g. di Irena, in occasione della Conferenza per lo sviluppo sostenibile tenutasi a Napoli lo scorso dicembre.
Il Forum, spiega una nota, servirà a sviluppare il dialogo tra i soggetti che operano nelle politiche per la sostenibilità (associazioni, fondazioni, università, imprese, consorzi) per “un coinvolgimento attivo della società civile nell’attuazione della Strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile”, il piano che dovrà recepire le proposte contenute nell’Agenda 2030.
La partecipazione al Forum consentirà di formulare “indicazioni operative per l’attuazione e aggiornamento della Strategia nazionale, delle Strategie regionali di sviluppo sostenibile e delle azioni a queste collegate”.

 

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.
 

Page Alert
ultimo aggiornamento
08 marzo 2019 - 14:12 CET