Login    

Biometano Day il 21 marzo a Tortona

L’appuntamento annuale per i gas rinnovabili

Si terrà giovedì 21 marzo presso il Parco scientifico e tecnologico di Rivalta Scrivia, nei pressi di Tortona (Alessandria), l’edizione 2019 del Biometano Day, appuntamento annuale del settore biogas/biometano che coinvolge i comparti materie prime, sottoprodotti agricoli e frazione organica dei rifiuti, tecnologie di produzione e raffinazione, immissione in rete e utilizzo nell’a utotrazione.
Il Biometano Day, spiega una nota, sarà come di consueto “un’occasione di aggiornamento sulla situazione legislativa relativa alle bioenergie, come pure sulle soluzioni tecnologiche e sulle prospettive economiche delle filiere collegate al biogas/biometano”.
Tra i relatori in programma Piero Mattirolo (Agroenergia), Stefano Franciosi (Federmetano), Giovanni Angius (Snam), Franco Del Manso (UP) e Luciano Barra (Mise).

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

 

Page Alert
ultimo aggiornamento
12 marzo 2019 - 10:05 CET