CONSENSO ALL’UTILIZZO DEI COOKIE AL PRIMO ACCESSO AL SITO WEB WWW.SNAM.IT

Snam utilizza i cookie nell’ambito di questo sito per assicurarle efficace navigazione. Questo sito utilizza anche i cookie di terze parti. I cookie utilizzati non possono identificare l’utente. Per maggiori informazioni sui cookie impiegati e sulle modalità da seguire per cancellarli, cliccare qui. Continuando la navigazione di questo sito, lei acconsente all’utilizzo dei cookie.

ITEN

Il calendario artistico 2014 inaugura il nuovo canale instagram del gruppo

InstagramUn'anticipazione dei bozzetti del calendario artistico 2014 inaugura l’account Instagram di Snam. Il tradizionale appuntamento di fine anno è infatti il primo racconto per immagini del nuovo canale di comunicazione social del Gruppo; altri scatti riveleranno ancora i dettagli delle diverse tavole, le fasi di lavorazione e il backstage dell’opera. Il calendario del nuovo anno è curato dall’a rtista inglese Steph Marshall, e per la prima volta sarà realizzato in più lingue per rappresentare la vocazione internazionale di Snam. Il tema del 2014 sarà l’integrazione tra infrastrutture e territorio nel rispetto dell’ambiente.

Instagram è nato nel 2010 come un’applicazione mobile - per smartphone e tablet - per consentire agli utenti di condividere su altre piattaforme foto e brevi video. La particolarità di Instagram, rispetto ad altri social network di condivisione immagini, come ad esempio Flickr, è che consente di realizzare racconti particolarmente emozionali e coinvolgenti grazie alla possibilità di ritoccare le foto in un solo click con l’applicazione di particolari filtri fotografici. In pochi anni ha visto crescere notevolmente la sua popolarità trasformandosi da semplice app in un vero e proprio social media; oggi infatti la sua community conta circa 150 milioni di utenti. Con Instagram Snam racconterà il lavoro delle sue persone, l’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità, l’impegno profuso ogni giorno per garantire la sicurezza degli approvvigionamenti del Paese.

Il quinto social network inaugurato da Snam in meno di un anno - @GruppoSnam o www.instagram.com/GruppoSnam  – si aggiunge agli account già attivi su Twitter, Youtube, Linkedin e Flickr e conferma la vocazione di Snam e delle sue società alla trasparenza, al dialogo e all’interazione con tutti gli stakeholder anche attraverso nuove tecnologie e nuove forme di comunicazione.

Page Alert
ultimo aggiornamento
05 agosto 2016 - 16:36 CEST