CONSENSO ALL’UTILIZZO DEI COOKIE AL PRIMO ACCESSO AL SITO WEB WWW.SNAM.IT

Snam utilizza i cookie nell’ambito di questo sito per assicurarle efficace navigazione. Questo sito utilizza anche i cookie di terze parti. I cookie utilizzati non possono identificare l’utente. Per maggiori informazioni sui cookie impiegati e sulle modalità da seguire per cancellarli, cliccare qui. Continuando la navigazione di questo sito, lei acconsente all’utilizzo dei cookie.

ITEN

Snam sul podio delle migliori imprese nella comunicazione online della sostenibilità

CSR Online AwardsSnam è la terza migliore azienda italiana nella comunicazione online della attività di Corporate Social Responsibility. È il risultato della sesta edizione dei CSR Online Awards Italy, i cui risultati sono stati resi noti nel corso di una cerimonia tenutasi nella serata di ieri a Palazzo Visconti, a Milano.

 

Nella classifica stilata da Lundquist, tra le più accreditate società di consulenza in comunicazione online, che ha analizzato le performance in tema di stakeholder engagement e di divulgazione trasparente delle informazioni delle 100 più importanti società italiane, Snam si è aggiudicata il terzo premio. Un riconoscimento dell’impegno del Gruppo nel comunicare in maniera proattiva e fruibile tutte le sue attività riconducibili alla sostenibilità e, più in generale, alla responsabilità sociale d’impresa: dal coinvolgimento degli stakeholder nelle attività intraprese alla rigorosa politica di sicurezza e prevenzione degli infortuni, dalle best practice di salvaguardia ambientale, ai progetti a Valore Condiviso, alla rendicontazione trasparente e capillare dei suoi business.

 

Tutto questo viene raccontato in un sito web che – si legge nella motivazione del premio – “ offre una navigazione di alto profilo e user friendly che conduce gli stakeholder nella scoperta e nell’approfondimento delle informazioni sui temi chiave della sostenibilità. Di particolare successo la sezione Racconti dal Territorio che illustra i progetti e le iniziative in campo ambientale e sociale anche con il supporto di immagini e video illustrativi�?. Accanto al sito e complementare per una efficace comunicazione online, il “social hub�? di Snam, con 6 canali attivi (Twitter, YouTube, LinkedIn, Flickr, Instagram, Google+), che hanno consentito a Snam di guadagnare in un solo anno tre posizioni in classifica, salendo dal sesto al terzo posto.

 
Page Alert
ultimo aggiornamento
18 agosto 2017 - 12:16 CEST