CONSENSO ALL’UTILIZZO DEI COOKIE AL PRIMO ACCESSO AL SITO WEB WWW.SNAM.IT

Snam utilizza i cookie nell’ambito di questo sito per assicurarle efficace navigazione. Questo sito utilizza anche i cookie di terze parti. I cookie utilizzati non possono identificare l’utente. Per maggiori informazioni sui cookie impiegati e sulle modalità da seguire per cancellarli, cliccare qui. Continuando la navigazione di questo sito, lei acconsente all’utilizzo dei cookie.

ITEN

Snam si conferma sul podio del Webranking per la comunicazione online

San Donato Milanese, 23 novembre 2015 – Snam si conferma ai vertici della classifica che premia le migliori aziende italiane per la comunicazione corporate e finanziaria online. Nell'edizione Webranking 2015 realizzata dalla società specializzata Comprend e curata in Italia da Lundquist, il Gruppo ha conquistato nuovamente il podio posizionandosi terzo dopo aver totalizzato 85,9 punti su 100.

Come di consueto la ricerca, tra le più autorevoli del settore, ha esaminato i siti corporate delle maggiori società quotate italiane sottoponendoli a uno "stress test" per valutarne la capacità di soddisfare adeguatamente le crescenti aspettative degli stakeholder in termini di trasparenza e dialogo attraverso i canali digitali. Quest'anno, in particolare, sono state analizzate le performance di 70 aziende italiane (802 a livello globale), tra le quali Snam si è distinta per il "miglioramento della sezione Governance, una presentazione dell'azienda più dettagliata per le persone in cerca di lavoro e la maggiore integrazione dei social media", come evidenziato nell'assessment di Comprend.

Il risultato raggiunto dà continuità alla crescita ragguardevole compiuta da Snam nella graduatoria di Comprend, che dal 2005 ha visto la società piazzarsi stabilmente tra le prime dieci in Italia fino al salto di qualità registrato nelle ultime due edizioni, che hanno segnato il raggiungimento rispettivamente della seconda e della terza piazza. Il riconoscimento rappresenta un'ulteriore testimonianza dell'impegno profuso dal Gruppo nel dialogo continuo con i propri interlocutori attraverso una molteplicità di canali di comunicazione, premessa fondamentale per distinguersi in un ambiente sempre più competitivo e per creare un rapporto trasparente e positivo con tutti i propri stakeholder.

Page Alert
ultimo aggiornamento
05 agosto 2016 - 16:36 CEST