Login    

TEP Energy Solution premiata come eccellenza italiana

eccellenze

TEP Energy Solution, la controllata di Snam attiva nel settore dell’efficienza energetica, è stata premiata come eccellenza italiana da RDE (Riccardo Dell’Anna Editore), marchio editoriale che ogni anno seleziona 100 aziende italiane che si distinguono per le loro storie di successo.

Il premio è stato ritirato da Marco Bianchi, amministratore delegato di TEP, durante una cerimonia tenuta a Palazzo Montecitorio alla presenza di aziende e istituzioni.

Alla manifestazione seguirà l’inserimento nella pubblicazione annuale “ 100 Eccellenze Italiane” a cura di RDE, che racconta le migliori storie italiane di iniziativa, studio, competenza e innovazione. Le 100 eccellenze vengono individuate dal comitato di redazione con la supervisione di un comitato tecnico scientifico.

TEP Energy Solution è una delle maggiori ESCO (Energy Service Company) italiane. Controllata da Snam da maggio 2018, la sua missione è rendere più competitivi i propri clienti attraverso la diminuzione della spesa energetica grazie all’ottimizzazione dei consumi.

Page Alert
ultimo aggiornamento
03 dicembre 2018 - 16:22 CET