Login    

Snam rinnova la partnership con Transparency International per la lotta alla corruzione

Partnership Transparency International

Copenhagen, 23 ottobre 2018 – Snam ha rinnovato per la seconda volta la collaborazione con Transparency International, organizzazione non governativa che dal 1993 si occupa di lotta alla corruzione a livello globale.

La società ha infatti siglato oggi a Copenhagen, in occasione della 18^ International Anti-Corruption Conference di Transparency International, un nuovo Memorandum of Understanding di durata biennale con il Segretariato di Berlino, confermando la propria zero tolerance policy nei confronti della corruzione e le proprie best practice, riconosciute a livello mondiale, nella trasparenza e nell’etica d’impresa. La partnership è stata firmata dal general counsel di Snam Marco Reggiani e dal managing director di Transparency International Patricia Moreira. All’evento, che coincide con il venticinquesimo anniversario della fondazione di Transparency International, sono presenti circa 2.000 partecipanti da istituzioni e organizzazioni nazionali e internazionali.

Snam è l’unica azienda italiana – e una delle quattro al mondo – a far parte del Global Corporate Supporters Forum di Transparency, al quale ha aderito nel 2016.

Page Alert
ultimo aggiornamento
24 ottobre 2018 - 12:44 CEST