Login    

Snam incontra il mercato: tenuto il secondo workshop commerciale del 2019

Snam prosegue nel dialogo con i Clienti e in quest'ottica ha dato vita al secondo workshop commerciale del 2019, svoltosi giovedì 11 aprile a San Donato Milanese.
L’evento ha avuto l’obiettivo di riflettere insieme agli stakeholder sulle principali tematiche che interessano il mercato gas, per condividere esperienze e punti di vista nell’ottica del miglioramento continuo. Hanno partecipato circa 250 professionisti in rappresentanza di 150 società.
Il workshop è stato suddiviso in due sessioni: quella mattutina è stata interamente dedicata al settlement, ossia alle metodologie di profilazione dinamica dei prelievi di gas e al coefficiente Wkr, ai sensi della deliberazione 72/2018/R/gas’ (TISG), mentre in quella pomeridiana sono state discusse le principali novità e l’andamento dell’operatività del bilanciamento, del trasporto, dello stoccaggio e della rigassificazione. Snam ha fornito inoltre un aggiornamento sui processi di rinnovamento dei sistemi informatici dedicati ai suoi clienti, che sono stati oggetto di una progettazione partecipata nell’ambito del progetto Jarvis.
Snam ha dato anche la possibilità ai propri stakeholder di partecipare all’evento in streaming (150 le utenze collegate da 8 diversi paesi europei).

I workshop commerciali di Snam fanno parte dei momenti di confronto e scambio che l’azienda dedica regolarmente ai suoi interlocutori e che includono anche giornate dedicate specificamente ai temi del settlement, del biometano e del rinnovamento dei sistemi informatici.

Page Alert
ultimo aggiornamento
12 aprile 2019 - 13:33 CEST