Lavorare in Snam

lavorare in snam

Le componenti essenziali che caratterizzano l'operato di Snam sono la crescita e la valorizzazione delle persone, la tutela della salute e della sicurezza, la creazione di un ambiente di lavoro positivo che offra a tutti pari opportunità sulla base del merito, lo sviluppo delle competenze professionali e manageriali, il coinvolgimento delle persone affinché partecipino attivamente ai processi di miglioramento.

L’integrazione appena avvenuta tra i quattro business regolati del gas ha messo ancora una volta in evidenza come le persone del Gruppo Snam siano chiamate a vivere da protagonisti i processi e i cambiamenti dell’azienda: soggetti attivi e propositivi, stimolati nel dare la propria impronta al futuro del Gruppo.

Se sei interessato a conoscere l’ambiente del Gruppo e in seguito a proporti come possibile protagonista del futuro della Società consulta questa sezione.

Valori e obiettivi

Siamo una grande e solida realtà italiana,con oltre 6.000 persone ed una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Percorsi di carriera

La pianificazione delle carriere in Snam avviene attraverso un percorso di crescita dove assume un ruolo rilevante la conoscenza approfondita del business.

Politica retributiva

Snam S.p.A. ha tra gli obiettivi aziendali la valorizzazione del Capitale Umano e lo sviluppo delle competenze strategiche delle persone.

Iniziative per i dipendenti

Il Gruppo Snam favorisce iniziative di carattere sociale per le proprie persone e i loro familiari mettendo a disposizione risorse economiche e strutture specifiche.

Giovani al lavoro

L’attenzione affinché l’energia, la creatività dei singoli possa trovare nel lavoro la piena espressione del loro potenziale comincia già dai primi mesi.

Informazioni per gli studenti

Snam S.p.A. promuove ogni anno una serie di iniziative al fine di diffondere la propria immagine tra la popolazione dei giovani.

Page Alert ultimo aggiornamento
06 dicembre 2012 - 19:21 CET