Login    

Valori e obiettivi

Purpose

  • Un'azienda sempre più vicina alle persone, più semplice e dialogante
  • Un'azienda sempre più innovativa, che irradia energia e libera il potenziale
  • Un'azienda sempre più sostenibile, che promuove il benessere

 

Un'azienda in continua evoluzione

Siamo una grande e solida realtà italiana, con circa 3.000 persone. Il nostro modello di business è basato sulla crescita sostenibile e sulla valorizzazione del nostro know-how unico, sull'etica e sulla trasparenza, sullo sviluppo dei territori e sul dialogo con le comunità.

Il nostro compito oggi è continuare a progettare il futuro: la sfida è guidare l'evoluzione del settore attraverso tecnologie all'avanguardia per un mondo sempre più pulito. Per farlo dobbiamo continuare a evolverci, coltivando il nostro spirito da pionieri.

Realizziamo infrastrutture energetiche e offriamo servizi integrati.

Da oltre 75 anni ci impegniamo a fare bene il nostro mestiere di costruire reti di energia altamente tecnologiche che uniscono popolazioni e comunità. Guardiamo al futuro e lavoriamo a progetti di lungo termine insieme a migliaia di partner, dando un contributo allo sviluppo economico e sociale dei paesi nei quali operiamo. Seguiamo un modello di business etico e socialmente responsabile, in grado di generare valore per tutti i nostri stakeholder attraverso una professionalità riconosciuta e un dialogo trasparente con i territori nei quali operiamo.

Ci impegniamo a garantire la sicurezza, a prenderci cura dell’ambiente e a dare opportunità di crescita alle nostre persone.

> Approfondisci: Company profile e strategia

Lavorare in Snam

Siamo il tessuto connettivo del nostro settore, i costruttori di rete di energia, tecnologia e umanità che abbracciano l’Italia e uniscono i continenti.

Siamo consapevoli che lavorare insieme sia fondamentale per far fluire le idee e moltiplicare le opportunità. Costruiamo legami inclusivi tra noi e con gli altri per poter connettere il mondo, comunità dopo comunità.

Portiamo a compimento progetti di lungo termine, imponenti e complessi, contribuendo a delineare lo scenario economico e culturale di domani.

Le nostre capacità, unite all’esperienza in infrastrutture energetiche, ci permettono di avere una visione d’insieme e fare da guida ad un sistema più ampio.

Insieme abbiamo la responsabilità di immaginare e dar forma a un futuro che andrà oltre noi.

Svolgiamo un ruolo essenziale per lo sviluppo sostenibile delle nostre economie, per l’ambiente e per la società nel suo complesso, e lo facciamo in modo etico e trasparente.

Come le nostre infrastrutture si integrano al territorio, così noi ci evolviamo col mondo che cambia.

Questo significa essere in prima linea nell'energia pulita e nelle infrastrutture e anche assicurare sempre alle nostre persone opportunità di crescita.

Ci piace fare le cose bene e ci impegniamo a garantire la sicurezza.

Miglioriamo ogni giorno, coniugando il processo a vero progresso per il beneficio di tutti.

Operando in modo sicuro, ci prendiamo cura delle comunità e dell’ambiente in cui viviamo, garantendo all’Europa forniture stabili di energia: il calore e la luce su cui tutti quanti contiamo.

Page Alert
ultimo aggiornamento
31 luglio 2018 - 18:46 CEST