Login    

Stiamo cercando

stiamo_cercando

Fare parte di Snam significa ispirare e guidare l’evoluzione energetica in Europa, consapevoli del grande valore che il proprio lavoro ha per tutta la collettività. Richiede una professionalità e una competenza eccellenti, unite a una radicata attitudine all’innovazione e all’evoluzione.

“Innovazione” perché in Snam affiniamo continuamente il nostro know-how, frutto di una storia e un’esperienza uniche nel proprio settore, in progetti ambiziosi, vasti e di lungo termine, e investiamo sulle persone, sulle loro competenze e sulla loro formazione, costruendo e rinnovando continuamente le basi per un mondo sempre più pulito.

“Evoluzione” perché in Snam puntiamo tutto sul potenziale di trasformazione che innovazione ed eccellenza, unite ad etica e trasparenza, possono liberare quando vengono attivate e messe in circolo. Coltivare la nostra attitudine all’evoluzione ci permette di tradurre le competenze e le energie individuali in un moltiplicatore di potenziale per tutta Snam, per le reti e per le comunità con cui collaboriamo.

È questa l’energia che cerchiamo: persone capaci di ispirare e farsi ispirare, persone orgogliose del valore che il loro lavoro può portare dentro e fuori dall’azienda, ai territori e alla società. Persone che sappiano guardare lontano, e che unite innovano, si evolvono, si impegnano e si sostengono reciprocamente.

Persone che sanno mettere la propria eccellenza e professionalità al servizio di un gruppo di lavoro, della visione comune di una grande azienda che affronta una grande sfida: dare forma a un futuro migliore per tutti, impulso a uno sviluppo sostenibile che crei valore e benessere per le nostre economie, per le comunità e per l’ambiente.

Questa è l’energia che ci ispira, e che cerchiamo in te. La nostra “energia per ispirare il mondo”.

Page Alert
ultimo aggiornamento
12 marzo 2019 - 18:44 CET