Login    

QTI transportation tariff component (art.6 della delibera AEEG n.138/03)

Snam Rete Gas rende nota la componente tariffaria del trasporto QTi di cui all’articolo 6 della Delibera n.138/03 dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas.

La componente tariffaria del trasporto QTi per l’ i-esimo ambito tariffario è stata calcolata sulla base delle informazioni trasmesse dalle imprese di distribuzione, ai sensi di quanto previsto all’articolo 6 della Delibera n.138/03.

Snam Rete Gas declina ogni responsabilità, a qualunque titolo e nei confronti di chiunque, in relazione ad eventuali elementi di errore contenuti nella componente tariffaria che non dipendano in via esclusiva dalle modalità di calcolo utilizzate.

La componente tariffaria del trasporto QTi , pubblicata il 19 ottobre 2007, viene aggiornata per tenere conto degli ambiti per i quali le informazioni da parte delle imprese di distribuzione sono pervenute dopo il 19 ottobre 2007 ed entro il 10 gennaio 2008.

Inoltre, la componente tariffaria del trasporto QTi viene aggiornata conformemente a quanto previsto dalla Delibera n. 277/07 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, per la contribuzione a titolo oneroso al contenimento dei consumi di gas.

Viene di seguito riportato il documento:

Componente tariffaria del trasporto QTi di cui all'art. 6 della delibera AEEG 138/03 PDF EXCEL
Componenti tariffarie QTi al 10_01_08 icona_pdf exel-ico
Componenti tariffarie QTi al 19_10_07 icona_pdf exel-ico

Il documento, scaricabile sia in formato PDF che Excel, contiene per l’i-esimo ambito la componente tariffaria del trasporto QTi con l’evidenza degli impianti di distribuzione riconducibili a ciascun ambito.

Le informazioni per il calcolo della Componente tariffaria del trasporto, di cui all'art. 6 comma 4 della delibera AEEG n°138/03 dovranno essere trasmesse, a mezzo lettera su carta intestata, entro il 31 Luglio di ogni anno termico al seguente indirizzo:

SNAM Rete Gas S.p.A.
Piazza Santa Barbara n.7
20097 San Donato Milanese (MI)
Palazzina Inso 3 - 2° piano
Ufficio SVICOM/BUSDE
c.a. Ing. Gaetano Mazzitelli
02/520384377

Al fine di facilitare la comunicazione, viene allegato un modulo di trasmissione dei dati, in formato Excel, che può essere anticipato al seguente indirizzo di posta elettronica:

e-mail:  intar@snamretegas.it

Documento integrale
Modulo di trasmissione exel-ico
 
Page Alert
updated
17 October 2017 - 15:37 CEST