Jarvis - NEWS CRM Dismissione Portale "Richieste di Chiarimento"
A partire dalla seconda metà del mese di novembre il Portale "Richieste di Chiarimento" non dovrà più essere utilizzato, in quanto tutte le richieste saranno disponibili direttamente in Jarvis.
- Data Pubblicazione
- 2025-10-14 11:00
- Description
-
A partire dalla seconda metà del mese di novembre il Portale "Richieste di Chiarimento" non dovrà più essere utilizzato, in quanto tutte le richieste saranno disponibili direttamente in Jarvis.
Il CRM di Jarvis si arricchisce di nuove funzionalità.
1. Accedi a Jarvis o Registrati a Jarvis
Se non hai ancora un un'utenza Jarvis collegati al portale e dopo aver cliccato su REGISTRATI segui la procedura per la creazione di una nuova utenza. Se hai già un'utenza Jarvis collegati al portale e accedi
2. Richiedi l'abilitazione a Richieste di Supporto
Inserisci le tue credenziali d'accesso e qualora non l'avessi già fai richiesta di abilitazione in scrittura al blocco funzionale "Richieste di supporto" nella sezione "Gestione profilo"
3. Richieste di Supporto
Una volta abilitato fai click sulla voce di menù "Richieste di supporto" e clicca sulla card “Apri una nuova richiesta
4. Tipologia Richiesta
Seleziona "Servizio di Trasporto" o "Richieste di Chiarimento" all'interno della Tipologia Richiesta e poi segui la compilazione guidata
A partire dalla seconda metà di novembre, questa funzionalità rappresenterà la nuova ed unica modalità per l'inserimento delle richieste attualmente gestite sul Portale "Richieste di Chiarimento".
Seguirà prossimamente una comunicazione maggiormente dettagliata su tutte richieste che saranno a disposizione su CRM di Jarvis
Inoltre un sistema di mailing automatico ti terrà informato sullo stato di avanzamento della tua richiesta, dall'apertura, alla presa in carico, fino alla risoluzione.
Rimani connesso per tutti gli aggiornamenti e la data del rilascio!
Per ulteriori informazioni:
Team Assistenza Commerciale
Tel: 02 45478415
Email: commerciale@snam.it