Jarvis - NEWS CRM Dismissione Portale "Richieste di Chiarimento"

A partire dalla seconda metà del mese di novembre il Portale "Richieste di Chiarimento" non dovrà più essere utilizzato, in quanto tutte le richieste saranno disponibili direttamente in Jarvis.

Tag
Jarvis
Data Pubblicazione
2025-10-14 11:00
Description

A partire dalla seconda metà del mese di novembre il Portale "Richieste di Chiarimento" non dovrà più essere utilizzato, in quanto tutte le richieste saranno disponibili direttamente in Jarvis.

 

Il CRM di Jarvis si arricchisce di nuove funzionalità.

 

1. Accedi a Jarvis o Registrati a Jarvis

Se non hai ancora un un'utenza Jarvis collegati al portale e dopo aver cliccato su REGISTRATI segui la procedura per la creazione di una nuova utenza. Se hai già un'utenza Jarvis collegati al portale e accedi

2. Richiedi l'abilitazione a Richieste di Supporto

Inserisci le tue credenziali d'accesso e qualora non l'avessi già fai richiesta di abilitazione in scrittura al blocco funzionale "Richieste di supporto" nella sezione "Gestione profilo"

3. Richieste di Supporto

Una volta abilitato fai click sulla voce di menù "Richieste di supporto" e clicca sulla card “Apri una nuova richiesta

4. Tipologia Richiesta

Seleziona "Servizio di Trasporto" o "Richieste di Chiarimento" all'interno della Tipologia Richiesta e poi segui la compilazione guidata

 

A partire dalla seconda metà di novembre, questa funzionalità rappresenterà la nuova ed unica modalità per l'inserimento delle richieste attualmente gestite sul Portale "Richieste di Chiarimento".

Seguirà prossimamente una comunicazione maggiormente dettagliata su tutte richieste che saranno a disposizione su CRM di Jarvis

 

 

Inoltre un sistema di mailing automatico ti terrà informato sullo stato di avanzamento della tua richiesta, dall'apertura, alla presa in carico, fino alla risoluzione.

 

Rimani connesso per tutti gli aggiornamenti e la data del rilascio!

 

 

Per ulteriori informazioni:

Team Assistenza Commerciale

Tel: 02 45478415

Email: commerciale@snam.it

 

Procedura concorsuale cessione gas a stoccaggio

Snam Rete Gas S.p.A. rende disponibile la procedura e la modulistica necessaria relativa alla cessione di un quantitativo di gas a stoccaggio.

Tag
Stoccaggio, Cessione Gas
Data Pubblicazione
2025-10-10 14:00
Description

Snam Rete Gas S.p.A. rende disponibile la procedura (di seguito "Procedura") e la modulistica necessaria relativa alla cessione di un quantitativo di gas a stoccaggio.

 

Per maggiori informazioni:

Team Assistenza Commerciale

Tel: 02 45478415

Email: commerciale@snam.it

Jarvis - Pubblicazioni dei Workshop e dei Tavoli Tematici disponibili in Pagina Pubblica

A partire da oggi sono disponibili su Jarvis le pubblicazioni relative ai Workshop e ai Tavoli Tematici.

Tag
Jarvis, Workshop, Tavolo Tematico
Data Pubblicazione
2025-10-08 15:00
Description

A partire da oggi sono disponibili su Jarvis le pubblicazioni relative ai Workshop e ai Tavoli Tematici.

I materiali, pensati per offrire una panoramica completa sui temi trattati, sono ora raccolti e facilmente consultabili in un’unica sezione della Pagina Pubblica di Jarvis.

Di seguito i link per accedere alle pubblicazioni degli eventi degli ultimi anni:

 

 

Per ulteriori informazioni:

Team Assistenza Commerciale

Tel: 02 45478415

Email: commerciale@snam.it

Associazione Punti di Riconsegna al cluster t

Snam mette a disposizione di tutti gli Utenti il documento “Associazione Punti di Riconsegna alla regione climatica e cluster t”.

Tag
Settlement
Data Pubblicazione
2025-09-26 09:30
Description

Con la presente informativa Snam mette a disposizione di tutti gli Utenti il documento
Associazione Punti di Riconsegna alla regione climatica e cluster t.

Tali dati si riferiscono all’anno termico 2025-2026.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Team Assistenza Commerciale

Tel: 02 45478415

Email: commerciale@snam.it

Tavolo Tematico Online - Procedura 496/2021 - Presentazione

Il 25 settembre 2025 si è svolto il Tavolo Tematico Online - Procedura 496/2021.

Tag
Tavolo Tematico, Settlement
Data Pubblicazione
2025-09-25 16:00
Description

Il 25 settembre 2025 si è svolto il  Tavolo Tematico Online - Procedura 496/2021.

 

Questo appuntamento, cosi come gli altri Tavoli tenuti in precedenza, ha l'obiettivo di dedicare ai nostri clienti specifici momenti di approfondimento su tematiche di business.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Team Assistenza Commerciale

Tel: 02 45478415

Email: commerciale@snam.it

 

Di seguito la presentazione condivisa durante l'evento.