Login    

Visione, valori e missione di Snam

 

"

La Snam del futuro sarà leader nella transizione energetica, ad alto profilo tecnologico, sempre più interconnessa con i territori e vicina alle esigenze di tutti i suoi stakeholder. Valorizzando le nostre competenze e diventando sempre più agili ed efficienti, continueremo ad impegnarci per rafforzare un modello di azienda sostenibile in tutti i fattori ESG, a partire da quelli che hanno un impatto sul clima e l'ambiente, definendo un percorso virtuoso verso la neutralità climatica al 2050.

"

Marco Alverà
Chief Executive Officer

 

Realizziamo infrastrutture energetiche e offriamo servizi integrati.

La nostra missione è guidare l’evoluzione del settore energetico, attraverso il network più innovativo di energia sostenibile, grazie al quale garantiamo forniture stabili all’Europa.

Da oltre 80 anni ci impegniamo a fare bene il nostro mestiere di costruire reti di energia altamente tecnologiche che uniscono popolazioni e comunità. Guardiamo al futuro e lavoriamo a progetti di lungo termine insieme a migliaia di partner, dando un contributo allo sviluppo economico e sociale dei paesi nei quali operiamo. Seguiamo un modello di business etico e socialmente responsabile, in grado di generare valore per tutti i nostri stakeholder attraverso una professionalità riconosciuta e un dialogo trasparente con i territori nei quali operiamo.

Ci impegniamo a garantire la sicurezza, a prenderci cura dell’ambiente e a dare opportunità di crescita alle nostre persone.

 

> Approfondisci: Company profile e strategia

Page Alert
ultimo aggiornamento
07 ottobre 2020 - 11:56 CEST