Login    

Board Induction

board induction

Snam prevede specifiche attività di board induction per i componenti del Consiglio di Amminisrazione e del Collegio Sindacale.

Successivamente alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, si sono svolte sessioni di board induction a cui hanno partecipato i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

Le sessioni di board induction, conformemente alle disposizioni del Codice di Autodisciplina, sono state finalizzate a fornire agli amministratori e ai sindaci un’adeguata conoscenza del settore di attivitàin cui opera la Società anche alla luce delle dinamiche aziendali e dell’evoluzione dell’assetto societario. Le sessioni sono state curate e condotte dal management delle strutture competenti.

In particolare, nel 2020, si sono svolte le seguenti riunioni nelle quali sono state approfondite le seguenti tematiche:

■ 29 luglio: le riforme normative e regolatorie rilevanti per Snam, le discussioni in ambito europeo legate al ruolo dell’idrogeno.

■ 10 settembre: gli scenari strategici con riferimento al futuro del settore Oil & Gas;

■ 12 ottobre: l’approccio di Snam in ambito cyber security;

■ 18 novembre: sessione dedicata all’approfondimento del Piano Strategico 2020-2024, del Budget 2021, nonché dell’acquisizione di una partecipazione strategica in De Nora.

 

A causa dell’emergenza sanitaria COVID-19 nel corso del 2020 non si sono tenute visite off-site e strategy dinner.


 

Snam talenti

Ulteriori informazioni su come Snam forma i propri dipendenti e investe in sviluppo dei talenti

Approfondisci
settore snam

Scoprire il settore di Snam e controllate in altre parti d'Europa

Approfondisci
codie etico

Cos'è il codice etico di Snam e perché è importante?

Approfondisci
Page Alert
ultimo aggiornamento
16 aprile 2021 - 12:02 CEST