Login    

Snam Rete Gas: riunita oggi a Milano la prima Assemblea ordinaria degli Azionisti

Price sensitive

Si è tenuta oggi a Milano la prima Assemblea ordinaria degli Azionisti di Snam Rete Gas S.p.A, a meno di tre mesi dal primo giorno di quotazione.

L'Assemblea ha deliberato l'aumento da cinque a otto del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione, e ha nominato i tre nuovi Consiglieri candidati dagli azionisti di minoranza ed eletti con il voto di lista, in linea con quanto previsto dallo Statuto.

L'Assemblea ha nominato: Roberto Lugano, dottore commercialista autore di diverse pubblicazioni di carattere fiscale e societario; Giuseppe Colaiacovo, docente universitario presso l'Università di Perugia e industriale del settore cementiero; Giuseppe Airoldi, professore ordinario di Economia Aziendale presso l'Università Bocconi e docente dell'area Organizzazione e Personale presso la SDA-Bocconi.

Inoltre l'Assemblea ha eletto Sindaco effettivo Pierumberto Spanò, dottore commercialista e docente di diritto tributario presso la Scuola di Management LUISS di Roma, e in qualità di Sindaci supplenti sono risultati eletti il dottor Francesco Cipolla e il professore Luigi Rinaldi.

Page Alert
ultimo aggiornamento
05 agosto 2016 - 16:17 CEST