Login    

Roma, nuovi mezzi a metano per la periferia est

Arrivano i primi 15 autobus a Cng dei 91 acquistati dalla Capitale

“Arrivano nuovi bus ecologici a servizio delle periferie di Roma”. Lo ha annunciato mercoledì la sindaca Virginia Raggi presentando 15 nuovi mezzi a metano che serviranno il quartiere di Tor Pignattara e il quadrante est della Capitale.
I nuovi bus fanno parte della fornitura di 227 mezzi acquistati su piattaforma Consip, che include 91 vetture a metano, ha ricordato Raggi presentando i veicoli nel deposito Atac di Tor Sapienza assieme all’assessore alla Città in Movimento Pietro Calabrese, al presidente del Municipio V Giovanni Boccuzzi e al presidente di Atac Paolo Simioni.
“I nuovi bus a metano andranno a potenziare linee di collegamento importanti come la 412, a beneficio di tutti cittadini della zona”, afferma l’assessore alla Città in Movimento, Pietro Calabrese. “La nostra priorità è un trasporto pubblico rinnovato e a misura di utente”.
“Ricordo che entro la fine del 2019 ordineremo altri autobus per arrivare a oltre 700 nuovi mezzi a vantaggio di tutti gli utenti del trasporto pubblico”, ha detto Raggi.

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

Page Alert
ultimo aggiornamento
31 ottobre 2019 - 15:45 CET