Login    

Strategia di lungo-termine, consultazione prorogata al 18 novembre

“Importante il coinvolgimento di tutti nella sfida globale della decarbonizzazione”< /strong>

La consultazione pubblica sulla “Strategia di sviluppo a basse emissioni di gas a effetto serra” è stata prolungata fino al prossimo 18 novembre. Lo ha annunciato il ministero dell’A mbiente.
Il dicastero ha spiegato in una nota che il prolungamento di due settimane della consultazione rispetto alla scadenza inizialmente prevista del 4 novembre è stato deciso “ considerata l’importanza del coinvolgimento di tutti (cittadini, imprese, associazioni di lavoratori, di categoria, non profit, dei professionisti del settore, istituti finanziari etc.) nella grande sfida globale della decarbonizzazione”.
La Strategia di lungo-termine (con orizzonte temporale al 2050) è stata definita dal Minambiente in coordinamento con i ministeri dello Sviluppo economico, delle Politiche agricole e delle Infrastrutture e sarà trasmessa alla Commissione Ue entro la fine del 2019.

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

Page Alert
ultimo aggiornamento
04 novembre 2019 - 15:53 CET