Login    

Clima, 8 webinar per preparare la Cop26

Clima, 8 webinar per preparare la Cop26

Il ministero dell’Ambiente organizza una serie di appuntamenti per i giovani

Il ministero dell’Ambiente organizza, dal prossimo luglio fino al marzo 2021, otto webinar rivolti ai giovani di tutto il mondo affinché facciano le loro proposte agli esponenti delle istituzioni internazionali in preparazione dell’evento “Youth4Climate: Driving Ambition” e dalla pre-Cop26, che si svolgeranno a Milano nell’autunno dell’anno prossimo.
Gli incontri virtuali, dal titolo “Youth4Climate: Live Series, driving momentum towards pre-Cop and Cop26”, – si legge in una nota – “consentiranno ai giovani di dare un contributo ai lavori che coinvolgeranno i quasi 200 paesi membri della convenzione Onu sui cambiamenti climatici”.
I seminari online sono organizzati dal ministero in collaborazione con l’ufficio dell’inviata speciale delle Nazioni Unite per i giovani e con il programma “Connect4Climate” della Banca Mondiale.

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

Page Alert
ultimo aggiornamento
30 giugno 2020 - 08:33 CEST