Login    

Arera, il 17 settembre presentazione a Parlamento e Governo della relazione annuale

Focus sullo stato dei servizi pubblici e sulle prospettive alla luce dell’emergenza Covid

Si terrà il 17 settembre la presentazione a Parlamento e Governo della relazione annuale 2019 dell’Arera (Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente) sullo Stato dei servizi e sull’a ttività svolta dall’Autorità.
L’appuntamento si terrà presso la sala della Regina della Camera dei deputati. Previsto l’i ntervento del presidente di Montecitorio, Roberto Fico. Nel corso dell’evento verrà illustrato il documento sullo stato dei servizi pubblici nel nostro Paese (energia elettrica, gas servizio idrico e rifiuti) e sulle prospettive di evoluzione alla luce dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.
La presentazione, si legge in una nota dell’Arera, si potrà seguire in streaming sui canali istituzionali web e social della Camera e dell’Autorità, oltre che in diretta televisiva su Rai2.

Energy Morning è un servizio di informazione su fatti e notizie relativi al mondo dell'energia. In quanto tale, i contenuti non riflettono direttamente né indirettamente la visione e la strategia di Snam sugli argomenti trattati.

Page Alert
ultimo aggiornamento
08 settembre 2020 - 11:15 CEST