Snam tra i finalisti per l’Oscar di Bilancio 2012
Login    

Snam tra i finalisti per l’Oscar di Bilancio 2012

Oscar di Bilancio

Snam è nella rosa delle 3 finaliste per l’assegnazione dell’Oscar di Bilancio Società e Grandi Imprese Quotate.

Il Premio, istituito nel 1954, è promosso e gestito da FERPI, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

Dopo l’analisi dei rendiconti e della documentazione che le società mettono a disposizione degli stakeholder, la Giuria del Premio ha deliberato le nomination per le diverse sezioni. I vincitori verranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale che si svolgerà lunedì 3 dicembre 2012 a Milano, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana.

Con l’inserimento tra i finalisti dell’edizione 2012, Snam vede così riconosciuta l’efficacia, la chiarezza e la trasparenza dei propri rendiconti e degli altri strumenti di comunicazione e di relazione con gli stakeholder: dalle newsletter all’insieme delle informazioni pubblicate sul sito internet, alle applicazioni per i dispositivi mobile di ultima generazione.

Nel corso della Cerimonia di Premiazione è previsto anche un tradizionale momento di confronto e di approfondimento, quest’anno dedicato al tema “Obiettivo sviluppo: la finanza al servizio delle imprese�?. Ne parleranno Franco Bassanini, Presidente Cassa Depositi e Prestiti e Massimo Tononi, Presidente di Borsa Italiana, con Alessandro Plateroti, Vicedirettore de Il Sole24Ore, nella veste di moderatore.

Page Alert
ultimo aggiornamento
05 agosto 2016 - 16:36 CEST