15 gennaio: primo Shippers' day di Snam Rete Gas
Login    

15 gennaio: primo Shippers' day di Snam Rete Gas

Shippers dayIl prossimo 15 gennaio, nell’a mbito delle iniziative di Stakeholder Engagement, si svolgerà la prima edizione dello Shippers’ day, giornata che Snam Rete Gas ha voluto dedicare all’incontro con gli utenti del servizio di trasporto.

 

L’evento, al quale sono stati invitati tutti gli utenti del servizio di trasporto e i trader che operano con Snam Rete Gas, vedrà la partecipazione degli Amministratori Delegati di Snam, Carlo Malacarne, e di Snam Rete Gas, Francesco Iovane, che illustreranno i nuovi assetti organizzativi della Società, gli obiettivi e le strategie aziendali.

 

Nel corso dell’incontro verranno presentate le evoluzioni dei processi commerciali di Snam Rete Gas in risposta ai cambiamenti intervenuti nel quadro regolatorio nazionale nonché le attività in corso per allineare i servizi a quanto previsto dalle norme Europee in corso di definizione.

 

L’incontro rappresenterà inoltre un’occasione per condividere i risultati emersi dall’indagine di customer satisfaction svoltasi nel mese di ottobre 2012 e per presentare le attività avviate a seguito di tale iniziativa.

 

Per ulteriori informazioni:
Dina Lanzi
Tel. 02.37037103
dina.lanzi@snamretegas.it

 
Page Alert
ultimo aggiornamento
08 gennaio 2013 - 12:54 CET