Login    

Career day 2016: nuovi appuntamenti per Snam nelle università italiane

Snam rinnova l'adesione ai career day organizzati da alcuni tra i più importanti atenei d'Italia. Gli incontri, che avranno luogo nell’arco dei prossimi mesi, sono mirati a promuovere occasioni di reciproca conoscenza tra studenti, laureati e le persone del Gruppo, anche nella prospettiva di verificare possibilità di inserimento nei business dell'azienda.

Questi i primi appuntamenti in calendario:
 

 

Come per le edizioni passate, presso lo stand di Snam sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sull'azienda, le sue attività, i valori alla base del suo operare e le politiche di valorizzazione delle professionalità e dei talenti personali. Verranno illustrate, inoltre, le modalità delle candidature e del processo di selezione. I partecipanti interessati a candidarsi potranno compilare l'apposito form online su snam.it , nella sezione Persone - Inviaci il tuo CV, segnalando nel campo "Note" dei dati personali lo specifico career day al quale hanno preso parte.

Lo scorso anno Snam ha raccolto e preso in considerazione i profili di oltre 800 potenziali candidati, alcuni dei quali sono stati successivamente inseriti nel processo di selezione.

Page Alert
ultimo aggiornamento
05 agosto 2016 - 16:36 CEST