Login    

Snam: on air la campagna pubblicitaria sull’efficienza energetica

 

È on air la nuova campagna pubblicitaria Snam che concentra e rafforza il messaggio sull'efficienza energetica e sui servizi offerti ai condomini italiani dalla controllata Tep Energy Solution, con il programma CasaMia.

La campagna, in continuità con la comunicazione sulla transizione energetica del 2018, si articola in un soggetto video che accompagna lo spettatore alla scoperta dei principali vantaggi della soluzione. La comunicazione si apre riprendendo il visual di una pianta che, una volta potata, si trasforma in un palazzo verde, metafora di città più sostenibili dal punto di vista ambientale. Si focalizza poi sull’offerta, sottolineando come la riqualificazione energetica dei condomini permetta di ridurre i consumi di energia, aumentare il valore degli immobili e allo stesso tempo contribuire al taglio delle emissioni di CO 2, ottenendo un incentivo importante sul costo degli interventi grazie a Ecobonus e Sismabonus.

“Il futuro è già in circolazione” è il payoff della campagna, pianificata sui portali web dei principali quotidiani nazionali, sul circuito delle tv metropolitane di Roma e Milano, come affissione dinamica in punti di intenso passaggio pedonale a Milano e da dicembre su alcune linee di tram, oltre che sui canali social aziendali.

Page Alert
ultimo aggiornamento
20 novembre 2019 - 18:01 CET