Login    

Snam e il Milanese Imbruttito insieme in una campagna per la mobilità green

Snam, in occasione della Settimana europea della Mobilità 2020, presenta la sua prima campagna di influencer marketing dedicata alla mobilità sostenibile, in collaborazione con il Milanese Imbruttito.
Il video, distribuito sui canali social del Milanese Imbruttito, ruota intorno alla "svolta green" del noto protagonista della sitcom, che nel tentativo di convincere un potenziale cliente sensibile ai temi ambientali decide di puntare su carburanti più sostenibili come il gas naturale e il biometano e di evitare lo spreco di plastica e carta.


Attraverso la comica quotidianità del Signor Imbruttito e aprendosi a un nuovo pubblico sulle piattaforme digitali, Snam focalizza l'attenzione sull'importanza della transizione energetica, che nel nostro Paese può fare leva su forme di alimentazione pulite ed efficienti come il biometano ottenuto da rifiuti organici e scarti agricoli e agro-industriali e, in prospettiva, l'idrogeno.
La mobilità sostenibile è uno dei pilastri del programma SnamTec (Tomorrow's Energy Company) al quale l'azienda, nell'ambito del piano strategico al 2023, ha dedicato investimenti del valore di 1,4 miliardi di euro su 6,5 complessivi.

Page Alert
ultimo aggiornamento
17 settembre 2020 - 15:48 CEST