Login    

Webranking: Snam ai vertici per la comunicazione digitale in Italia e in Europa

Snam si conferma, per l'ottavo anno consecutivo, sul podio delle realtà italiane leader nel campo della comunicazione digitale. La società, con un punteggio di 91,6 su 100 (+0,2 punti rispetto allo scorso anno), ha conquistato la seconda posizione della classifica italiana Webranking curata da Lundquist in collaborazione con la società svedese Comprend, distinguendosi per la trasparenza della comunicazione corporate e finanziaria sui canali digitali.

Per il secondo anno consecutivo, Snam ha ottenuto il medesimo risultato anche nella classifica "Europe 500", versione europea della ricerca. La società ha raggiunto il secondo posto anche nella classifica " 20 Years Italy", totalizzando ben 17 presenze nella top 10 Italia negli ultimi 20 anni.

Webranking è la principale indagine europea che valuta la comunicazione digitale delle più grandi società quotate. Per l'edizione 2021-2022, la ricerca ha analizzato 111 aziende per l'Italia e le 500 più grandi società europee per capitalizzazione di mercato.

I risultati ottenuti confermano l'attenzione e l'impegno quotidiani di Snam per una comunicazione trasparente, interattiva e costante con tutti i propri stakeholder, anche attraverso il web.

Page Alert
ultimo aggiornamento
20 dicembre 2021 - 19:17 CET