Login    

Valorizzare le persone

Valorizzare le persone

Valorizzare le persone significa capire le loro capacità, sviluppare le loro competenze e arricchire il loro bagaglio professionale e umano: la formazione è lo strumento di sviluppo idoneo per dare valore alle proprie risorse.

Nel 2018 è stato implementato l’utilizzo del sistema di assegnazione e valutazione degli obiettivi, il Performance Management, che contiene al suo interno anche obiettivi su aspetti comportamentali.

 

> Approfondisci: iniziative per i dipendenti

> Approfondisci: i numeri e le statistiche degli ultimi 5 anni

 

La diversità è un valore per Snam ed equivale a pari opportunità

In Snam la diversità è ricchezza, rappresenta un elemento di fondamentale importanza per l'innovazione e rende l'azienda sempre più inclusiva e competitiva: un ambiente dove tutte le diversità vengono valorizzate e le persone hanno possibilità di crescere.

In questa direzione, Snam ha varato una Policy aziendale su Diversità e Inclusione, promossa dal comitato consiliare ESG (Environment, Social, Governance) e volta a diffondere tra dipendenti e collaboratori la cultura delle pari opportunità.

Per questo Snam è tra le 325 aziende a livello globale a essere state incluse nel Gender-Equality Index (GEI) 2020 e 2021.

 

> L'importanza della diversità

> Policy Diversity & Inclusion

Page Alert
ultimo aggiornamento
02 agosto 2021 - 20:16 CEST