Pubblicato il Report Diversity&Inclusion 2021
Login    

Pubblicato il Report Diversity&Inclusion 2021

Per Snam la diversity è un elemento di fondamentale importanza che rende l’azienda sempre più competitiva, un luogo all’interno del quale le persone hanno possibilità di crescere ed essere valorizzate per la loro individualità e le loro competenze.

Snam ha creato, in continuità con il suo percorso, il Report Diversità e Inclusione 2021, per ricordare le iniziative avviate e migliorare sempre, partendo dai traguardi raggiunti. Nel 2021 è stata pubblicata la nuova Politica di Harassment, volta a promuovere un ambiente di lavoro sereno e professionale, senza discriminazioni e molestie verbali e fisiche; si è tenuta, inoltre, la prima Inclusion Week, per celebrare e sviluppare una cultura inclusiva in azienda. Questo impegno, portato avanti anche grazie ai 5 partner con cui Snam collabora attivamente (ValoreD, Inspiringirls, Parks, Shetech e Divercity), ha consentito di ingaggiare più di 1000 dipendenti e di ricevere 5 importanti riconoscimenti, tra cui l’ingresso nel Gender Equality Index di Bloomberg per il terzo anno consecutivo.

Per approfondire le attività e gli importanti risultati raggiunti nel 2021 leggi il Report Diversità e Inclusione 2021 .

Page Alert
ultimo aggiornamento
07 giugno 2022 - 11:17 CEST