Login    

Snam4STEM per impegnarsi ancora sulla Gender Diversity

Snam4STEM è l’evento che si è tenuto in Snam il 4 dicembre e che ha permesso a 20 giovani donne di trascorrere una giornata presso la azienda per incontrare diversi role model e sviluppare maggiore consapevolezza sull’importanza del ruolo delle donne nelle aziende.

Le ragazze, giovani talenti laureate e laureande in discipline umanistiche e discipline STEM, sono state selezionate durante i Career Day svolti negli ultimi mesi nei migliori atenei di tutta Italia.

Le attività che si sono svolte durante la giornata, organizzata e promossa dal team di Talent Acquisition & Employer Branding, hanno riguardato la realtà di Snam, l’importanza di Linkedin nel mondo del lavoro e hanno compreso anche un mini workshop di Valore D sui temi della leadership al femminile.
Le ragazze hanno poi avuto l’occasione di farsi conoscere e mettersi alla prova attraverso attività di gruppo e brevi colloqui per posizioni di stage.
Dopo i recenti riconoscimenti ricevuti dall’azienda in termini di diversità e inclusione, Snam continua ad investire nella Gender diversity: perché l’equilibrio di genere, insieme alla cultura inclusiva, sono elementi fondamentali per la crescita delle aziende e favoriscono innovazione, competitività e crescita.

 
Page Alert
ultimo aggiornamento
12 dicembre 2018 - 16:54 CET