Login    

Conferimento e transazioni di capacità ad inizio Anno Termico e ad Anno Termico avviato

 
Snam Rete Gas rende note le modalità e le scadenze temporali del processo di conferimento delle capacità di trasporto, così come previsto dal Capitolo 5 paragrafo 6 del Codice di Rete di Snam Rete Gas, ai sensi della Delibera n° 168/06 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Oggetto del conferimento è la capacità di tipo continua annuale in corrispondenza dei Punti di Entrata interconnessi con un Terminale Esente, così come definito nel Codice di Rete di Snam Rete Gas e al Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico 24 novembre 2010, espressa in Sm3/g, per periodi pari ad uno o più Anni Termici.

I modelli in formato elettronico da utilizzare per tutte le comunicazioni previste dalla Procedura di conferimento sono riportati di seguito, scaricabili in formato Microsoft Word/Excel:
 
01. PROCEDURA DI CONFERIMENTO AI SENSI DELLA DELIBERA 168/06
icona_pdf PROCEDURA DI CONFERIMENTO AI SENSI DELLA DELIBERA 168/06
È il documento contenente le tempistiche e le modalità di conferimento della capacità di trasporto ai sensi della Delibera 168/06 presso i Punti di Entrata interconnessi con un Terminale Esente.
02. RICHIESTA ACCESSO
exel-ico RICHIESTA ACCESSO
È il modello con il quale effettuare la richiesta di accesso alla Rete Nazionale di Gasdotti per l’avvio del processo di conferimento ai sensi della Delibera 168/06.
03. TERM ESENZ
icona_word TERM ESENZ
È il fac-simile della dichiarazione con la quale l’Impresa di Rigassificazione dichiara il possesso dei requisiti di partecipazione al processo di conferimento ai sensi della Delibera 168/06. Tale dichiarazione è da presentare su carta intestata del soggetto richiedente.
04. LEG R con PROCURA
icona_word LEG R con PROCURA
E’ il fac-simile della dichiarazione attestante la titolarità dei poteri di rappresentanza, da redigere su carta intestata del soggetto richiedente.
Il modello Leg R con PROCURA è il modello con il quale il Legale Rappresentante dichiara i nomi dei soggetti abilitati ad impegnare la propria Società in tutti i rapporti con Snam Rete Gas S.p.A. relativi a conferimenti e transazioni di capacità di trasporto di cui al paragrafo 6 del Capitolo 5 del Codice di Rete.
 
Page Alert
ultimo aggiornamento
17 ottobre 2017 - 15:39 CEST