- Adempimenti e Reporting ARERA
- Adempimenti e Reporting UE
- Bilanciamento
-
Capacità
Capacità - Capacità di trasporto
- Capacità di trasporto punti di entrata e di uscita di rete nazionale
- Capacità di trasporto punti di riconsegna
- Caratteristiche delle capacità di trasporto interrompibili
- Punti di prossima attivazione e biometano con offerta accettata
- Punti di riconsegna di nuova attivazione - Modifiche anagrafiche
- Compravendite gas
- Dati operativi di business
- Fatturazione
- Procedure moduli
- PSV
-
Servizi Al Cliente
Servizi Al Cliente - Assicurazione clienti finali (delibera 223/2016/R/GAS)
- Chiusura e apertura/riapertura pdr
- Determinazione dei quantitativi di gas
- Gestione delle variazioni di configurazione dei punti di riconsegna
- Obblighi formativi
- Odorizzazione – utilizzo in sicurezza del gas
- Riprogrammazione interventi manutentivi
- Procedura servizio alternativo fornitura gas
- Soluzioni tecnico/applicative odorizzazione
Riprogrammazione interventi manutentivi
In ottemperanza alle disposizioni di cui al Capitolo 14 "Realizzazione e gestione dei punti di consegna e riconsegna" del Codice di Rete di Snam Rete Gas, approvato dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico, Snam Rete Gas rende disponibile la procedura operativa per la gestione delle richieste di apertura di nuovi Punti di Riconsegna e per la chiusura/riapertura di Punti di Riconsegna esistenti nonché la relativa modulistica.
Per accedere al Portale ServiRe/Gpit Web è necessario trasmettere all’indirizzo email gecon@snam.it il “Modulo_accesso_al_ Portale_ServiRe” debitamente compilato con le informazioni di tutti i soggetti interessati, unitamente al documento “ Autodichiarazione_-_Portale ServiRe”. Tali documenti sono scaricabili accedendo alla sezione Servizi al Cliente – Area Documentazione/ Modulistica” e seguire le indicazioni ivi descritte.
Si ricorda che per espletare le operazioni di abilitazione gli stessi soggetti devono provvedere alla necessaria compilazione del modulo di abilitazione on line disponibile nella scheda informativa (tasto Abilita), nell’area “Business & Servizi” del sito di Snam Rete Gas.
Servizi Regolati e Customer Care
tel. (+39) 02 370 39041
email:
gecon@snam.it
03 aprile 2023 - 12:00 CEST