Riprogrammazione interventi manutentivi

  

In ottemperanza alle disposizioni di cui al Capitolo 14 "Realizzazione e gestione dei punti di consegna e riconsegna" del Codice di Rete di Snam Rete Gas, approvato dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico, Snam Rete Gas rende disponibile la procedura operativa per la gestione delle richieste di apertura di nuovi Punti di Riconsegna e per la chiusura/riapertura di Punti di Riconsegna esistenti nonché la relativa modulistica.

 
           icona_doc
 

Per accedere al Portale ServiRe/Gpit Web è necessario trasmettere all’indirizzo email gecon@snam.it il “Modulo_accesso_al_ Portale_ServiRe” debitamente compilato con le informazioni di tutti i soggetti interessati, unitamente al documento “ Autodichiarazione_-_Portale ServiRe”. Tali documenti sono scaricabili accedendo alla sezione Servizi al Cliente – Area Documentazione/ Modulistica” e seguire le indicazioni ivi descritte.

Si ricorda che per espletare le operazioni di abilitazione gli stessi soggetti devono provvedere alla necessaria compilazione del modulo di abilitazione on line disponibile nella scheda informativa (tasto Abilita), nell’area “Business & Servizi” del sito di Snam Rete Gas.


Servizi Regolati e Customer Care 

tel. (+39) 02 370 39041 
email:  gecon@snam.it

ultimo aggiornamento
03 aprile 2023 - 12:00 CEST