Login    

Consultazioni

Con Delibera 522/2019/R/gas, l'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (Autorità) ha definito principi e obiettivi in relazione al processo di riassetto dell'attività di misura del gas nei punti di entrata e uscita della rete di trasporto, dando mandato a Snam Rete Gas di sottoporre a consultazione pubblica un documento con le linee operative di intervento. In data 27 maggio 2020 Snam Rete Gas ha pubblicato il documento avviando la consultazione.

In data 3 luglio 2020 si è svolto una sessione pubblica di presentazione dei contenuti delle linee operative di intervento. I soggetti interessati hanno provveduto a inviare in forma scritta le proprie osservazioni che sono state successivamente analizzate e trasmessa all'Autorità.

Nell'ambito di tale processo, Snam Rete Gas ha inoltre provveduto ad avviare un censimento degli impianti di misura direttamente connessi alla rete di trasporto finalizzata alla raccolta di informazioni sulla consistenza impiantistica e alla valutazione dei soggetti potenzialmente interessati a cedere l’impianto all’impresa di trasporto.

  • DCO_RIASSETTO ATTIVITA’ MISURA

  • OSSERVAZIONE RICEVUTE

  • PRESENTAZIONE SESSIONE PUBBLICA ON LINE

  • INFORMAZIONI CENSIMENTO

  • FAQ CENSIMENTO

  

Page Alert
ultimo aggiornamento
22 ottobre 2020 - 15:36 CEST