SNAM HA AVVIATO L’INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION TRASPORTO, STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE 2021
Anche quest’anno Snam intende promuovere le iniziative di Stakeholder Engagement utili ad ascoltare e coinvolgere gli interlocutori dell'azienda, per perseguire il costante miglioramento della qualità dei servizi offerti.
In continuità con gli anni passati il questionario di
Customer Satisfaction è stato riproposto, con l'obiettivo di valutare le prossime
evoluzioni dei servizi commerciali offerti per i business trasporto, stoccaggio e rigassificazione.
I dati verranno analizzati nel rispetto delle norme relative alla privacy e senza alcun
riferimento esplicito alle aziende.
I risultati dell'indagine saranno pubblicati e approfonditi nell'ambito dei prossimi
workshop previsti nel
2021.
L’opinione dei nostri clienti è importante per migliorare sempre più il dialogo e il confronto continuo al fine di incrementare ed ottimizzare la qualità dei nostri servizi.
Team Commerciale Snam
09 dicembre 2020 - 19:09 CET